Ringraziamenti e scuse
Innanzi tutto un sentito ringraziamento a Mirella Stanzione per l’incontro di ieri, e a tutti coloro che hanno collaborato a realizzarlo… La sua testimonianza è stata davvero molto intensa e l’attenzione che regnava nelle due sale della Casa della musica ne è stata la prova più sincera.
Molte persone purtroppo non sono potute entrare, con loro ci dobbiamo scusare. In particolare con gli insegnanti e gli studenti che non hanno potuto ascoltarla.
Siamo sinceramente desolati.
Abbiamo fatto di tutto per organizzare al meglio l’incontro (peraltro completamente caricato economicamente sulle nostre piccole spalle). spostandolo dalla Galleria San Ludovico alla Casa della Musica per permettere a più persone di entrare. Ma non è bastato.
In effetti l’occasione era troppo importante e la città, per fortuna, ha risposto ottimamente, al di sopra delle nostre aspettative.
Anche per questo ci siamo già attivati, questa mattina, per cercare di organizzare prossimamente – al di là della scadenza del 27 gennaio – un altro incontro con un testimone della Shoah e della deportazione, sperando di riuscirci e che vogliate accordarci ancora la vostra fiducia.
Centro studi movimenti
Parma, 1 febbraio 2015