Assemblea! Assemblea! Assemblea! … Assemblea dei soci del Centro studi movimenti

Sabato 23 Gennaio 2021 – ore 15

Assemblea on line su GoogleMeet

Solitamente, a dicembre di ogni anno, associamo l’assemblea annuale dei soci del Centro studi movimenti all’asta del “Natale dei libri perduti” o a qualche altra iniziativa. È sempre stata l’occasione per fare un bilancio del lavoro svolto e per parlare dei progetti futuri, ma anche un modo per incontrarci informalmente, chiacchierando di cultura, bevendo un bicchiere e beffando questo mondo fatto al rovescio. Per l’emergenza sanitaria, quest’anno non ci siamo potuti incontrare e tuttavia sentiamo il bisogno di vederci e discutere, anche se in questo modo strano, a distanza, on line, davanti a schermi digitali. Un modo, diciamolo pure, piuttosto alienante, che tuttavia ci consentirà di tirare le somme dell’attività del 2020 e di progettare quella per il 2021.

L’assemblea si svolgerà on line su GoogleMeet, chi fosse interessato a partecipare, scriva a centrostudimovimenti@gmail.com per ricevere il link della riunione.

Durante l’assemblea discuteremo e voteremo almeno quattro punti: 1) l’attività svolta nel 2020; 2) i progetti da svolgere nel 2021; 3) il bilancio consuntivo 2020 e quello preventivo 2021; 4) i membri del comitato direttivo del Csm per il 2021.